Delizia di cioccolato al rum
Uncategorized

Un anno di persaperilmondo!

É già passato un anno dall’apertura del blog di persaperilmondo!!! Festeggiamo questo primo compleanno ed anche il vostro coraggio nel leggermi 😉

Sì lo ammetto, non ho tenuto fede al mio proposito di partire, almeno virtualmente, per visitare un Paese al mese. Ma cosa potete pretendere da una persaperilmondo, se non un cambio di programma?!

Bisogna, però, riconoscere che in quest’anno siamo stati in moltissimi posti: in Marocco, alle Cascate Vittoria, in Messico, in Irlanda, in Belgio, in Portogallo. Abbiamo anche iniziato il nostro cammino “local”, alla scoperta della nostra meravigliosa Italia, partendo dalle regioni a me più care: il Lazio e la Toscana.

Sullo sfondo spiaggia di Sabaudia e promontorio del Circeo

Ho stupefatto tutti quelli che non credevano avrei superato il terzo mese, me stessa compresa! Certo, devo concordare con alcuni di voi, posso migliorare molto… All’apertura del blog avevo deciso di mettere in pratica quello che faccio quando viaggio, semplicemente partire per una nuova avventura! Lasciare alle spalle il perfezionismo e farmi guidare dalla Vita. Spero che con il tempo e la pratica, miglioreranno sia lo stile, sia i contenuti 🙂

Nella mia imperfezione, sono comunque felice di essere riuscita a trovare il tempo di portare avanti blog e associati. E’ stata una bella sfida, considerato che nel frattempo ho anche iniziato un nuovo lavoro in una nuova città, ho traslocato ben 2 volte per, ahimè, ritornare al punto di partenza, ed ho una probabile nuova offerta di lavoro che mi potrebbe portare ad un altro trasloco internazionale a breve!!

Insomma con 70 post all’attivo, credo di aver fatto moltissimo in questo primo anno, il tutto senza perdere la voglia di proseguire il mio cammino!!! Anzi ho in mente di partire con una rubrica alla scoperta della mia terra natale: la Ciociaria!

Andiamo avanti impavidi followers di persaperilmondo, il mondo ci aspetta! 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.